Hanno Detto
Yildiz a Sky: «Io faccio sempre tutto per la squadra. Sono contento della vittoria. Ecco dove sono cresciuto in questi anni»

Yildiz ai microfoni di Sky ha parlato nel post partita di Udinese Juve andando ad analizzare nei dettagli la prestazione dei bianconeri
Yildiz è intervenuto a Sky nel post partita di Udinese Juve. Le sue dichiarazioni.
MOMENTO – «Bene, ma io faccio sempre tutto per la squadra. Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra forte come l’Udinese. Sono contento per la squadra per questa vittoria».
FUTURO – «Io provo sempre di fare di più. Ma come ho detto prima, io faccio tutto per la squadra e il resto viene da solo».
DALL’ESORDIO NEL 2023 AD OGGI – «Io penso che sono cambiato tanto, sono cresciuto anche a livello di testa, la mentalità. Ma sono contento di aver intrapreso questa strada e penso che posso fare anche di più».