Yildiz a Sky: «Non sono stanco, voglio giocare, sono pronto»
Connect with us

Hanno Detto

Yildiz a Sky: «Non sono stanco, voglio giocare e sono pronto. Il Villarreal è una squadra molto forte, ecco su cosa stiamo lavorando con Tudor»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kenan Yildiz ha parlato così ai microfoni di Sky prima di Villarreal Juve: tutte le dichiarazioni del calciatore bianconero

Igor Tudor ha parlato prima di Villarreal Juve, match valido per la seconda giornata di Champions League, ai microfoni di Sky.

VILLARREAL – «È una squadra molto tattica, ma anche molto forte. Sarà una gran partita».

STANCHEZZA «Io gioco, non sono stanco, voglio giocare e sono pronto».

SU COSA LAVORA TUDOR – «Dobbiamo essere più continui nell’ambito della partita, perché abbiamo iniziato bene la partita contro l’Atalanta, ma come ha detto l’allenatore non puoi giocare i 90 minuti al meglio. Ci sono alcuni spezzoni della partita in cui alzi il ritmo oppure poi perdi un po’ di energia. Ora dobbiamo cercare di giocare meglio per 90 minuti».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.