Yildiz elogiato da Tudor: «Un mix di numero 9 e 10, è raro»
Connect with us

Hanno Detto

Yildiz elogiato da Tudor: «Un mix di numero 9 e 10, è un giocatore raro. Lui ha questa dote che non è scontata nelle nuove generazioni»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Yildiz elogiato da Tudor: tutte le dichiarazioni dell’allenatore della Juve sul talento bianconero in vista del Mondiale per Club

Il talento della Juve Kenan Yildiz è stato elogiato da mister Igor Tudor in vista del Mondiale per Club

SU YILDIZ – «Ci sono giocatori che sanno fare gol e assist, quelli che balzano più agli occhi. Ma un mix di numero 9 e 10 come lui, che vede la porta ma ti fa giocare bene, sono rari. Lui ha una dote, la mentalità, l’essere dentro ogni allenamento ed esercizio, senza paura. La personalità va coltivata e cercata nei giocatori, non è scontata nelle nuove generazioni».

L’INTERVISTA DI IGOR TUDOR IN VISTA DEL MONDIALE PER CLUB

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.