Zaccheroni: «Morata e non Dzeko alla Juve? Penso di aver capito perché»
Connettiti con noi

News

Zaccheroni: «Morata e non Dzeko alla Juve? Penso di aver capito il perché»

Pubblicato

su

Alberto Zaccheroni, ex allenatore fra le altre della Juventus, ha parlato dell’arrivo di Morata in bianconero

Alberto Zaccheroni ha parlato a TMW dell’attacco della Juventus e dell’arrivo di Alvaro Morata in bianconero. Ecco le sue parole.

LE DICHIARAZIONI – «Da quello che ho letto oggi, ho cercato di intuire un po’ i piani della Juventus. I piani della Juventus prevedono un giocatore inamovibile, Kulusevski che da lui si aspettano tanto, da Dybala si aspettano degli alti e bassi ma nel momento in cui stanno bene hanno pensato di avere un centravanti che possa stare a volte in panchina e questo non poteva essere Dzeko. Dzeko ha una struttura che ha bisogno giocare con continuità. Oggi sicuramente dà più garanzie Dzeko però io cerco di entrare nella loro testa e credo che il motivo principale sia questo».

LEGGI ANCHE: Morata primo allenamento con la Juve ma non in gruppo: ecco perché

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.