Zangrillo a DAZN: «C'è grande consapevolezza, ma piedi per terra»
Connect with us

Hanno Detto

Zangrillo a DAZN: «C’è grande consapevolezza, ma piedi per terra»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Zangrillo a DAZN: «C’è grande consapevolezza, ma piedi per terra». Le sue parole dopo la sfida tra Genoa e Juventus

Zangrillo è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida tra Genoa e Juventus. Di seguito le sue parole.

CRISCITO – «Sono veramente felice per Criscito, perchè quest’anno è in credito con la fortuna. Ha giocato una bellissima partita, si è vista la sua sostanza e la sua stoffa. Noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra: la cruda realtà ci mette di fronte a due partite molto difficile, e con il massimo della nostra professionalità dovremo affrontare. Il pubblico è straordinario ed è uno sprono in più per i nostri calciatori».

SETTIMANA DIFFICILE – «Siamo arrivati a questa partita con grande consapevolezza che in larga misura dipendeva da come affrontavamo questa partita. Ci sono stati momenti difficili e di incomprensione, quando non arrivano i risultati non è semplice. Noi abbiamo un pubblico straordinario che ci segue con passione anche da casa, loro sono il dodicesimo uomo. Abbiamo avuto una annata difficile, manager che si devono ambientare. Abbiamo tutte le condizioni per far sì che questa sia una stagione difficile, noi dobbiamo rimanere umili».

GRUPPO – «Sull’aspetto tecnico non posso addentrarmi. La squadra oggi è stata tenuta in condizioni di fare un buon risultato da Salvatore Sirigu, uomo di grande spessaore che esterna tutto ciò che ha di umano e di esperienza. Poi c’è stato Criscito e lo straordinario Badelj, che ha fatto tutte le partite. Questi tre campioni, poi c’è anche Destro… sono tutti ragazzi che stanno esprimendo il massimo in un momento in cui è più semplice fare brutte figure».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.