Primavera
Zauli: «Partita di personalità. Il percorso è ancora lungo» – VIDEO

[video_ju24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#2335a2f132aab9dac70cfee612.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
[video_ju24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#2335a2f132aab9dac70cfee612.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Lamberto Zauli, allenatore della Juve Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio contro la Roma
(Josephine Carinci inviata al Tre Fontane di Roma) – Lamberto Zauli, allenatore della Juve Primavera, ha parlato nel post partita dopo il pareggio contro la Roma. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
PARTITA – «È stata una buona partita tra due squadre che provano a giocare a calcio. Ci sono state delle occasioni da una parte e dall’altra: penso che abbiamo fatto una buona partita dal punto di vista della personalità, del palleggio, dell’aggressività. Tutte e due le squadre potevano vincere, quindi c’è un pizzico di rammarico da ambo le parti. Si sono visti tanti ottimi giocatori, con due squadre desiderose di vincere fino all’ultimo e questo è un aspetto positivo».
BILANCIO STAGIONE – «Siamo contenti, questo è il decimo risultato utile consecutivo. Il percorso è ancora lungo, ci sono tanti giovani di qualità la cui crescita sarà importante per dare alla società un grande potenziale».
CAMPIONATO – «Abbiamo superato un periodo negativo, oggi siamo nella griglia playoff anche se il campionato è ancora lungo. Cercheremo di far crescere i ragazzi e di conseguenza la squadra per una classifica che ci permetterà di accedere alle fasi finali. Questo è l’obiettivo minimo».