Zazzaroni: «Uefa, rido per non piangere. Doverose dimissioni Ceferin»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Uefa, rido per non piangere. Doverose dimissioni Ceferin»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Uefa, rido per non piangere. Doverose dimissioni Ceferin». Il duro commento del direttore del Corriere dello Sport

Ivan Zazzaroni si scaglia contro Ceferin e la Uefa nel suo editoriale per il Corriere dello Sport.

Le sue parole: «Il sorteggio di ieri ha dimostrato il livello disorganizzativo toccato dalle istituzioni calcistiche. All’inizio ho riso per non piangere (…). La Uefa ormai ha abdicato anche al suo ruolo di controllo: non gioca, non arbitra, non cambia le regole e non riesce nemmeno a gestire un sorteggio con 16 nomi. E scarica la colpa all’esterno, come se non c’entrasse. (…) Normalmente in un’azienda viene individuato il colpevole e quindi rimosso. Ma dato che la Uefa non è capace di svolgere una banale procedura di responsabilità sarebbero doverose le dimissioni del presidente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.