Zhegrova Juve, il like a David ha fatto scatenare i tifosi
Connect with us

Calciomercato Juve

Zhegrova Juve, il like a David ha fatto scatenare i tifosi ma la realtà è ben diversa: cosa filtra sul possibile interesse dei bianconeri

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Zhegrova Juve: un sogno che affascina i tifosi, ma la realtà è diversa. Tutti gli aggiornamenti

Nel mondo del calciomercato, è sufficiente poco per far scatenare l’immaginazione dei tifosi, e l’ultimo episodio social che ha coinvolto Edon Zhegrova, esterno offensivo del Lille, e la Juventus ne è una prova evidente. Infatti, sotto al post pubblicato dalla Juventus per ufficializzare l’arrivo di Jonathan David, il fantasista kosovaro ha lasciato un semplice commento con due emoji, ma è bastato per far impazzire il popolo bianconero.

Il gesto, pur essendo criptico, ha subito acceso le speranze dei fan, che hanno cominciato a fantasticare su un possibile ritorno della coppia David-Zhegrova a Torino. La risposta dei tifosi non è tardata ad arrivare, con centinaia di commenti che hanno ipotizzato la possibilità di vedere insieme a David anche il suo ex compagno di squadra, creando un legame che potrebbe rivelarsi decisivo sul mercato.

Zhegrova Juve, con David un duo che ha impressionato

Il legame tra Jonathan David ed Edon Zhegrova nasce dai loro trascorsi al Lille, dove formavano una coppia d’attacco esplosiva, capace di mettere in seria difficoltà anche le difese di club importanti come la Juventus in Champions League. La velocità, l’imprevedibilità e l’intesa tra i due erano le caratteristiche principali che avevano reso il tandem tra i più temibili della Ligue 1. L’idea di vedere nuovamente questa coppia a Torino continua a stuzzicare la fantasia dei tifosi, ma per ora non c’è alcuna conferma ufficiale che un affare simile possa concretizzarsi.

Nonostante il sogno dei tifosi, la realtà del mercato racconta una storia diversa. Sebbene Zhegrova sia stato monitorato dal calciomercato Juventus in passato, il suo nome non è mai stato vicino ad un trasferimento a Torino. Il club bianconero, infatti, in questa fase sta concentrando le sue risorse e attenzioni su obiettivi più concreti, con Jadon Sancho in cima alla lista per completare il reparto offensivo. Il kosovaro è comunque considerato una possibile opportunità, ma non è al centro delle trattative per il momento. Il suo profilo resta uno dei tanti nel radar della Juventus, ma nulla di più.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.