Calciomercato Juve
Zhegrova, il kosovaro lascia la Juve a gennaio? Questo club ha chiesto informazioni sul giocatore. Tutti i dettagli

Zhegrova lascia la Juve subito? L’Everton ha sondato il terreno per l’esterno, ma i bianconeri hanno chiuso la porta ad un prestito
Il mercato invernale della Juventus si sta chiudendo in un vortice di contatti internazionali, dove i nomi sul tavolo si intrecciano in complessi scenari di scambio. Se nelle ultime ore l’attenzione si era focalizzata sulla ricerca di un centravanti fisico, i dialoghi con la Premier League hanno portato alla luce nuove e inaspettate trame di mercato. Non solo Beto sul tavolo, perché secondo The Athletic Juventus ed Everton hanno parlato anche di un altro giocatore: nei discorsi tra le parti è emerso anche il nome di Edon Zhegrova.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
L’ala kosovara, arrivata a Torino con grandi aspettative la scorsa estate, sta vivendo una stagione complicata, condizionata da alcuni problemi fisici e da un ambientamento tattico ancora in corso. Proprio questa situazione di stallo ha attirato l’attenzione dei club inglesi, sempre pronti a scommettere sul talento puro e sulla capacità di saltare l’uomo.
Nonostante il fascino di un possibile scambio tra un esterno di fantasia e un centravanti di peso, la realtà del mercato ha preso una direzione diversa. I costi dell’operazione e le diverse valutazioni dei cartellini hanno raffreddato gli entusiasmi iniziali. Anche in questo caso però nulla di fatto, con il tema Zhegrova che non è stato ulteriormente approfondito dai due club.