Calciomercato Juve
Zhegrova Juve e Nico Gonzalez Atletico Madrid: a che punto siamo? Dentro all’effetto domino che infiamma le ultime ore di calciomercato. Gli aggiornamenti

Zhegrova Juve e Nico Gonzalez Atletico Madrid: quali sono gli ultimi aggiornamenti relativi all’effetto domino per l’attacco bianconero
Il calciomercato Juve per l’esterno offensivo vive le sue ore più calde sull’asse che lega Nico Gonzalez a Edon Zhegrova. Come riportato dal Corriere dello Sport, la cessione dell’argentino aprirebbe le porte al kosovaro, ma la situazione di quest’ultimo è un autentico giallo.
Il caso Zhegrova: una guerra tra Lille e Marsiglia
Il Lille vuole cedere subito Edon Zhegrova per non perderlo a zero nel 2026, ma si trova in una situazione paradossale. L’Olympique Marsiglia, infatti, avrebbe già un accordo per acquistare il giocatore a parametro zero la prossima estate, una mossa che ha scatenato l’ira del presidente del Lille, Olivier Létang.
Questa “guerra” tra club francesi è un’occasione d’oro per la Signora. Il Lille, pur di non cedere il suo talento ai rivali a zero, sarebbe ora disposto a venderlo per una cifra più bassa: la sensazione è che si possa chiudere a 15 milioni più una percentuale sulla futura rivendita.
La chiave è sempre Nico Gonzalez
Per poter approfittare di questo scenario, però, la Vecchia Signora deve prima cedere Nico González. L’esterno argentino classe 1998, pur avendo ricevuto gli elogi di Tudor, resta in uscita. La sua partenza è la condizione imprescindibile per sbloccare l’investimento su Zhegrova.
La Juve è in una corsa contro il tempo. Deve definire la cessione di un suo esubero per potersi poi inserire in una complessa vicenda internazionale. Il profilo di Zhegrova, fantasista classe 1999, è quello prescelto per rinforzare l’attacco. Le prossime, ultime ore di mercato saranno decisive per capire se la Juve riuscirà a completare questo intricato domino.
