News
Zhegrova Juve, il kosovaro scalda i motori: domani contro l’Udinese potrebbe toccare a lui dal primo minuto! Cosa filtra dalla Continassa

Zhegrova Juve, Spalletti lancia l’esterno dal primo minuto in Coppa Italia: occasione d’oro per riscattare un avvio difficile e scalare le gerarchie
La Coppa Italia come trampolino di lancio per ritrovare il sorriso e, soprattutto, il campo con continuità. Edon Zhegrova è pronto a prendersi la scena nella sfida che vedrà la Juventus affrontare l’Udinese all’Allianz Stadium. Dopo un periodo di appannamento e panchine, l’esterno kosovaro si candida prepotentemente per una maglia da titolare, complice anche il turnover ragionato che Luciano Spalletti ha intenzione di applicare in vista del tour de force di dicembre.
Secondo le ultime indicazioni sulle formazioni, il numero 11 bianconero dovrebbe agire sulla trequarti, presumibilmente in appoggio alla punta centrale (che sarà uno tra David e Openda), in un assetto che potrebbe vedere anche Kenan Yildiz o Vasilije Adzic al suo fianco, a seconda delle scelte finali del mister. Per Zhegrova, questa è un’occasione da non fallire. Arrivato in estate con grandi aspettative, l’ex Lille ha faticato a trovare spazio e continuità di rendimento, complice anche qualche problema fisico e l’esplosione di altri compagni di reparto.
La sfida contro i friulani rappresenta quindi un crocevia fondamentale. Spalletti si aspetta risposte importanti da chi ha giocato meno: vuole vedere fame, “garra” e quella capacità di saltare l’uomo che è il marchio di fabbrica del kosovaro. Una prestazione convincente potrebbe riaprire i giochi anche per le gerarchie in campionato, dove la Vecchia Signora è chiamata a rincorrere. Zhegrova ha il talento per accendere la luce: ora serve la scintilla giusta per trasformare una notte di coppa nella sua notte della svolta. Lo riporta Tuttosport.
