News
Zhegrova Juventus: tutti sorpresi alla Continassa, ecco la possibile mossa di Tudor contro il Verona. Parola d’ordine prudenza ma… Ultimissime

Zhegrova Juventus: cosa ha in mente Igor Tudor sul kosovaro per la trasferta in programma domani contro il Verona al Bentegodi
Un rientro che procede a passo spedito, un talento che scalpita per tornare protagonista. In casa Juventus cresce l’ottimismo per le condizioni di Edon Zhegrova. Come riportato da Sportmediaset, il fantasista kosovaro ha sorpreso positivamente lo staff tecnico per i suoi progressi fisici e, nella sfida di domani contro il Verona, potrebbe avere a disposizione un minutaggio superiore rispetto all’esordio.
Progressi sorprendenti, Tudor valuta
Dopo i circa dieci minuti disputati in Champions League contro il Borussia Dortmund, Zhegrova ha continuato a lavorare intensamente alla Continassa. I suoi progressi atletici avrebbero stupito lo staff di Igor Tudor, che ora starebbe ragionando sulla possibilità di impiegarlo per uno spezzone di gara più lungo al Bentegodi.
Le sue qualità tecniche non sono in discussione: la sua velocità e la sua abilità nell’uno contro uno sono doti uniche nella rosa della Signora.
Nessuna fretta, ma la tentazione è forte
Tuttavia, la parola d’ordine resta “prudenza”. L’esterno classe 1999 è reduce da un’assenza di nove mesi a causa di una fastidiosa pubalgia, e la Juve non ha alcuna intenzione di affrettare i tempi. Per questo, le possibilità di vederlo titolare, sono considerate ben poche.
La gestione del suo rientro sarà graduale, per evitare ogni possibile ricaduta. Ma la tentazione di gettarlo nella mischia per spaccare la partita è forte. I tifosi della Vecchia Signora possono sperare: il debutto in Serie A del loro nuovo gioiello si avvicina, e già da domani potremmo vederlo in campo per un tempo più consistente. La Juve si gode i progressi della sua nuova freccia.
