Zhegrova spacca Pisa Juve, i giornali: «MVP, mai banale»
Connect with us

News

Zhegrova spacca Pisa Juve, i giornali lo eleggono MVP: «Mai banale e ha voluto dimostrare a Spalletti che…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Zhegrova spacca Pisa Juve, i giornali lo eleggono MVP: «Mai banale e ha voluto dimostrare a Spalletti che…». Il kosovaro decisivo dalla panchina

Edon Zhegrova si è imposto come l’assoluto protagonista del successo della Juventus sul campo del Pisa, venendo indicato come l’MVP della sfida dai principali quotidiani sportivi. Nonostante sia partito dalla panchina, entrando al 15′ della ripresa al posto di Manuel Locatelli, l’esterno kosovaro ha avuto un impatto devastante che ha letteralmente “spaccato” un match fino a quel momento bloccato sullo 0-0.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – Spacca la partita con il suo ingresso e la sua qualità. Non sarà ancora al top della condizione, ma i suoi tocchi non sono mai banali. Mette lo zampino nell’azione del vantaggio della Juventus. Ingresso decisivo.

TUTTOSPORT 7 – Entra e dà la scossa, rianimando una Juve in difficoltà dal finale del primo tempo e appena salvata per la seconda volta dal palo.

CORRIERE DELLO SPORT 7 – È il cambio decisivo, crea pericoli, aggiunge fantasia e ci mette anche tanta garra nei recuperi difensivi. Dopo l’errore commesso con la Roma, vuole dimostrare a Spalletti di starci con la testa.

Leggi anche: Conferenza stampa Spalletti post Pisa Juve: «Per voi fino a due domeniche fa eravamo un po’ falliti».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.