News
Zirkzee, l’ex pallino Juve va alla Roma? Massara parla chiaramente dell’attaccante dello United

Zirkzee, l’ex pallino Juve va alla Roma? Massara parla chiaramente dell’attaccante dello United e dei piani giallorossi in entrata
Il Direttore Sportivo della Roma, Frederic Massara, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il momento di alcuni giocatori, con particolare attenzione al centrocampista scozzese Lewis Ferguson e all’attaccante olandese Joshua Zirkzee.
Riguardo a Ferguson, attualmente in prestito, Massara ha frenato gli entusiasmi sul suo futuro immediato: «È molto prematuro parlare di riscatto. Siamo contenti che stia facendo bene e stia tornando sui livelli che conosciamo». Il Ds ha sottolineato l’importanza della continuità per il giocatore, reduce da problemi fisici: «Ha bisogno di continuità, è stato frenato da diversi acciacci, adesso la sta trovando. Giovedì sera ha fatto una bellissima partita e speriamo possa ripetersi».
Massara ha ribadito la soddisfazione per le prestazioni del centrocampista, smentendo al contempo le voci di mercato che lo riguardano: «Siamo soddisfatti di quello che sta facendo Ferguson, è molto prematuro parlare oggi di qualsiasi evenienza. Tutte queste speculazioni su un suo addio a gennaio non uscivano certamente dalle nostre intenzioni».
Infine, il dirigente giallorosso ha smorzato le indiscrezioni che vedevano la Roma interessata a Zirkzee, smentendo le voci di viaggi di mercato mirati: «Penso che stiamo correndo un po’ troppo, i viaggi britannici erano per vedere la partita con il Celtic».
Leggi anche: Calciomercato Juve: questo club di Serie A pronto a tornare alla carica per Vlahovic. È la prima scelta per giugno
