Connect with us

News

Zoff sulla lotta Scudetto: «Juve straordinaria, ma la Lazio ha stimoli superiori»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Dino Zoff, ex portiere della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della lotta Scudetto in Serie A

Ai microfoni di Radio Sportiva, Dino Zoff ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

EUROPEO 1968 – «Questa coppa per l’Italia fu la prima dopo i mondiali, quindi per la Nazionale è stata la pietra miliare. A quei tempi si combatteva con la forza di certe squadre del tempo, come la Russia».

EUROPEO 2021 – «Questa nazionale poteva già fare bene adesso, ma con un anno in più anche i giovani avranno più esperienza e credo che potremo far meglio».

SERIE A – «Non si poteva accontentare tutti. L’importante è concludere il campionato, per quanto anomalo sia. Sento parlare di algoritmi, ma è un segnale contro lo sport. E’ la classifica che rappresenta l’algoritmo unico e inattaccabile».

JUVE E LAZIO – «La rosa della Juve è straordinaria ed ha i favori del pronostico, ma la Lazio ha degli stimoli superiori. Iniziare dopo un periodo così lungo di inattività può comportare qualche problema».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×