171 Daspo dopo Juve Inter: il pensiero di Allegri su quanto successo
Connettiti con noi

News

171 Daspo dopo Juve Inter: il pensiero di Allegri su quanto successo

Pubblicato

su

171 Daspo dopo Juve Inter di Coppa Italia: il pensiero di Allegri su quanto successo nella semifinale di andata

Allegri nel corso della conferenza stampa di presentazione di Inter Juve è tornato sui fatti capitati all’andata che hanno portato a 171 Daspo ai tifosi bianconeri.

QUALCHE RACCOMANDAZIONE – «Stanno bene tutti. Noi dobbiamo continuare a comportarci bene, se non lo abbiamo fatto alzandosi dalla panchina ogni tanto cercare di evitare anche questo. Il nostro deve essere un comportamento esemplare, su questo dobbiamo migliorare quel poco che c’è da migliorare. Domani è una partita bella. Quello che è successo all’andata deve rimanere lì: sono state prese delle decisioni, la Juventus ha preso 171 persone all’interno dello stadio grazie all’avanguardia dello Stadium in cui c’è una quantità infinita di telecamere. Sotto questo aspetto la Juve sta facendo un ottimo lavoro ed è un esempio da perseguire. Su questo siamo contenti. Deve essere una partita serena, bella, agonisticamente e calcisticamente forte, e poi spero che tutto andrà liscio come sarà perché alla fine è una partita di calcio».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE INTER JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.