22 dicembre 2003, Pavel Nedved vince il Pallone d’Oro con la Juve
Connettiti con noi

News

22 dicembre 2003, Pavel Nedved vince il Pallone d’Oro con la Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Il 22 dicembre del 2003 Pavel Nedved, attualmente vicepresidente della Juventus, viene premiato con il Pallone d’Oro

Pavel Nedved vince il Pallone d’Oro il 22 dicembre del 2003. L’attuale vicepresidente della Juventus otterrà il riconoscimento nel 2003, al termine di una stagione in cui, al netto dei suoi 14 gol, vincerà lo Scudetto e la Supercoppa italiana. Il cammino in Champions League sarà una lotta serrata che porterà al confronto decisivo dell’Old Trafford contro il Milan.

La Furia Ceca, tuttavia, non potrà prendere parte alla finale a causa della diffida scattata nel match precedente contro il Real Madrid, dove aveva brillato e trascinato i compagni. Seguirà la gara dalla tribuna e la sua assenza rappresenterà forse il più grande rimpianto del popolo bianconero. La Juventus dovrà infatti arrendersi al Milan durante i calci di rigore che consegneranno ai rossoneri il sesto trionfo nella massima competizione europea. La grande stagione disputata, tuttavia, regalerà comunque a Nedved una consolazione non da poco in quel freddo dicembre del 2003. Pavel festeggerà la consegna ufficiale del Pallone d’Oro davanti ai suoi tifosi con un gol da 30 metri al Perugia.

LEGGI ANCHE: Ricorso Juve-Napoli: De Laurentiis convinto del ribaltone. Oggi la sentenza

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.