36 scudetti, arriva la diffida di un avvocato napoletano: «Violazione di diritto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

36 scudetti, arriva la diffida di un avvocato napoletano: «Violazione di diritto»

Pubblicato

su

Nuova protesta di stampo legale da Napoli: ecco la diffida di un avvocato per l’esposizione del 36° scudetto allo Stadium

La Juventus ha vinto il suo scudetto numero 36 ma a Napoli continuano a non farsene una ragione. L’ultimo capriccio partenopeo ha partorito addirittura la diffida dell’avvocato Pisani, inviata alla Figc e alla Procura federale oltre che, a titolo conoscitivo, a Consob, Antitrust, Ministero dello sport, Coni, Uefa e Fifa.

Eccone un breve stralcio: «Ogni comunicazione, immagine e propaganda come quella sul sito internet e all’ingresso dello stadio di n. 36 scudetti rappresenta anche una fattispecie di pubblicità ingannevole e violazione delle norme di diritto, oltre che essere pessimo esempio di elusione ed arroganza in violazione dei valori sportivi e dei principi di lealtà, etica, correttezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.