5 maggio 2002, Gresko: «Era la terza volta che perdevo lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

5 maggio 2002: «Era la terza volta che perdevo lo Scudetto all’ultima giornata»

Pubblicato

su

5 maggio 2002: Vratislav Gresko, ex calciatore dell’Inter, ha ricordato quella data e quello Scudetto perso con la Juve

Intervistato da Il Giornale, Vratislav Gresko ha parlato così del 5 maggio 2002, e dello Scudetto perso dall’Inter con la Lazio. Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore nerazzurro.

5 MAGGIO 2002«Ricordo che fu una partita difficile, c’era un clima strano. Stavamo comunque giocando contro una grande squadra come la Lazio che si stava giocando l’accesso alla Coppa Uefa. Quella è stata una brutta giornata per tutti, forse doveva andare così. Tra l’altro in quell’annata abbiamo perso punti importanti contro il Chievo all’ultimo minuto, dove gli avversari riuscirano a pareggiare, e addirittura perdemmo in casa contro l’Atalanta. Ripeto, forse doveva andare così».

RESPONSABILE«Devo dire la verità: i giornali, i media hanno massacrato un po’ tutti indistintamente. Per quanto riguarda i tifosi invece sono stato preso maggiormente di mira per il mio errore, ma penso che quella partita l’abbia persa tutta l’Inter e non solo un singolo calciatore. Tra l’altro per me quella era la terza volta che perdevo un tricolore all’ultima giornata; mi successe in Slovacchia, poi in Germania, forse quella più bruciante con la maglia del Bayer Leverkusen e poi appunto con l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.