5 maggio, la Juventus festeggia così - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

5 maggio, la Juventus festeggia così – VIDEO

Pubblicato

su

16 anni fa, il 5 maggio 2002, la Juventus vinceva ad Udine uno degli scudetti più belli della propria storia

Impossibile dimenticare, dalle parti di Torino, un giorno come il 5 maggio. Esattamente 16 anni fa, la Juventus scendeva in campo ad Udine con lo scudetto già quasi consegnato nelle mani dell’Inter che, nell’ultima giornata, affrontava la Lazio con un punto di distanza dalla formazione di Marcello Lippi. I bianconeri fecero il proprio dovere in Friuli vincendo 0-2 con un gol di Del Piero ed uno di Trezeguet. L’Inter, invece, perse clamorosamente 4-2 contro la Lazio. Tutto il resto è storia: la Juventus vinse così il ventiseiesimo scudetto della propria storia.

La Juventus, tramite la propria rubrica giornaliera “Goal of the day” celebra questo giorno indelebile con un video su Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.