7-7-7pm, la "balla" spaziale che nessuno smentisce su CR7 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

7-7-7pm, la “balla” spaziale che nessuno smentisce su CR7

Pubblicato

su

Siamo all’epilogo. E allora continua il nostro concorso a premi sulle principali “balle” spaziali su CR7. Manca poco e conosceremo data e orario della presentazione. Forse 7-7-7pm

Cari lettori di JuventusNews24.com, cari gobbacci. Eccoci arrivati alla fine del film. In queste 48 ore le carte verranno tutte scoperte. E così ad un anno e mezzo dal nostro avvento come sito juventino – non ufficiale, ma allo stesso tempo di alta credibilità e professionalità – da giorni ci troviamo a raccontare il trasferimento di CR7 alla Juventus. Lo abbiamo fatto in modo giornalistico, verificando le notizie e controllando sempre le fonti. Nel rispetto di chi quelle notizie, poi, le avrebbe lette e consumate.

Ne abbiamo sentite e buttate nella spazzatura tantissime. Qualcosa sarà sfuggito anche a noi e magari ci saremo fatti prendere la mano su qualche piccola sfumatura. E per questo vi chiediamo scusa. Ma questa trattativa di mercato rimarrà nella storia del Club e di conseguenza anche dei nostri tasti del pc. Nei ricordi di noi sportivi, tifosi e di noi tutti.

Ora non ci resta quindi che lanciare una “balla” spaziale con un ragionamento molto “commerciale”. La torta è in forno a cuocere. Serve la ciliegina. E se la mettessimo sabato 7 (sette), del mese 7 (sette) alle ore 7 (sette) del pomeriggio? Ovviamente a casa nostra, allo J Stadium? Non prendete impegni sabato.

VAI ALLA PAGINA FACEBOOK DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.