7 anni fa il gol su punizione di Del Piero contro la Lazio - VIDEO
Connettiti con noi

Social

7 anni fa il gol su punizione di Del Piero contro la Lazio – VIDEO

Pubblicato

su

Sette anni fa Del Piero segnava il meraviglioso gol su punizione contro la Lazio

È l’11 aprile 2012. A Torino, in quello che porta ancora il nome di Juventus Stadium, si gioca una partita importantissima per le sorti dello scudetto: quella contro la Lazio. La squadra guidata da Conte passa in vantaggio con Pepe, ma poi si fa segnare da Mauri e termina il primo tempo su 1-1.

Nella ripresa, l’ingresso del Capitano, Alessandro Del Piero, cambia le sorti del match. Il numero 10 bianconero segna un gol meraviglioso quanto importante su punizione, nel giorno della presenza numero 700 con la maglia della Juventus.
È un gol che vale 3 punti, è un gol importantissimo, per molti quello fondamentale per lo scudetto, il primo del nuovo e fortunato ciclo bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.