Connect with us

Calciomercato Juve

Asamaoh, due indizi fanno una prova: il ghanese compra casa a Milano

Published

on

Asamoah potrebbe firmare a giorni un contratto triennale con l’Inter e lasciare quindi la Juve dopo sei stagioni

Dopo sei lunghissimi e bellissimi anni, l’avventura di Kwadwo Asamaoh con la maglia della Juventus è giunta ai titoli di coda. Il ghanese, infatti, come già rivelato nei giorni scorsi, non ha accettato la proposta di rinnovo ed è tentato dalla proposta presentatagli dal ds nerazzurro Piero Ausilio.

IL FATTO – Ciò che potrebbe svelare un imminente trasferimento del ghanese all’Inter, tuttavia, è un altro: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, Asamoah avrebbe cercato e trovato casa a Milano. Ciò non lascerebbe dubbi e pare pertanto che la stretta di mano definitiva tra il laterale classe 1988 ed il club meneghino possa avvenire tra pochi giorni.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×