Connect with us

News

Juve, senti Paredes: «So che i bianconeri mi cercano»

Published

on

Accostato alla Juve sin dai tempi dell’Empoli, l’attuale centrocampista dello Zenit Paredes ha parlato dell’interesse dei bianconeri nei suoi confronti

Il centrocampista dello Zenit Paredes e la Juventus sono stati accostanti dalle voci di calciomercato sin da quando l’argentino vestiva la maglia dell’Empoli. Il picco dell’interesse bianconero, probabilmente, si è però verificato la scorsa estate, quando tuttavia Paredes ha scelto di approdare in Russia anziché accettare l’offerta bianconera.

LE PAROLE DELL’ARGENTINO – Intervistato da Sport-Express, lo stesso centrocampista ha parlato di un suo ipotetico trasferimento alla Juve: «So che i bianconeri mi cercano, così come il Real Madrid: ma per ora non c’è nulla di concreto, soltanto voci. Io comunque sto bene qui in Russia ed ho un contratto con lo Zenit». 

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×