Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Paredes: «L’interesse dei bianconeri fa piacere, decido dopo il Mondiale»

Published

on

Leandro Paredes, centrocampista dello Zenit, è seguito dalla Juventus. Il mediano argentino ha parlato del suo futuro

Leandro Paredes alla Juventus? Difficile dirlo ma l’interesse c’è e ad ammetterlo è lo stesso centrocampista argentino classe 1994 dello Zenit San Pietroburgo, ex Roma. Il calciatore, amico e connazionale di Paulo Dybala, ha parlato a Rmc Sport del suo futuro e non ha escluso un ritorno in Italia.

Queste le parole di Paredes: «Futuro? Deciderò dopo il Mondiale. Leggere e sapere dell’interesse di squadre come Juventus e Real Madrid fa sicuramente piacere ed è importante ma non mi faccio distrarre. Io sono giovane e devo pensare bene alla scelta che farò. A Torino ho tanti amici, a Madrid ci sono tanti campioni ma non avrei paura delle concorrenza, sarei pronto alla sfida, ma per decidere bisogna valutare con calma prendendo in considerazione ogni aspetto».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×