Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, possibile un ritorno di Morata in prestito biennale

Avatar di Federico Gottero

Published

on

L’idea di riportare Alvaro Morata a Torino continua a frullare nella testa di Marotta e Paratici: la possibile strategia bianconera

La difficile annata trascorsa al Chelsea potrebbe portare Alvaro Morata a lasciare l’Inghilterra. L’attaccante spagnolo, acquistato la scorsa estate dal Chelsea per 80 milioni di euro, sogna un ritorno alla Juventus, squadra alla quale è rimasto molto legato.

La dirigenza bianconera ci sta facendo un pensierino ma l’affare non è semplicissimo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus starebbe studiando di riportare Morata a Torino con la formula del prestito biennale con diritto riscatto. Inoltre ci sarebbe da affrontare il discorso ingaggio, visto che l’ex Real Madrid attualmente guadagna circa 9 milioni di euro a stagione. Vedremo quale sarà la strategia del mercato Juve.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×