Connect with us

Calciomercato Juve

Dybala, 100 milioni dal Bayern? Alla Juve non bastano

Published

on

Il Bayern Monaco è pronto a fare follie per Dybala. Sul piatto ci sarebbero addirittura 100 milioni di euro. Ma per la Juventus potrebbero non essere abbastanza

100 milioni e gli ottimi rapporti con la società bianconera potrebbero non bastare al Bayern Monaco per strappare Paulo Dybala da Torino. L’indiscrezione lanciata ieri dalla Bild, secondo la quale i bavaresi sarebbero pronti a mettere a sul piatto un assegno a nove cifre per la Joya, troverebbe un ostacolo insormontabile nel muro erto dalla Juventus.

Il Corriere della Sera spiega come i bianconeri, qualora il giocatore chiedesse di andare via, vorrebbero incassare una cifra più vicina ai 150 milioni. L’offera dei tedeschi, quindi, non sarebbe ritenuta congrua.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×