Connect with us

Calciomercato Juve

Cancelo-Juve, affare possibile: la richiesta del Valencia

Avatar di Federico Gottero

Published

on

Cancelo-Juve, i bianconeri sono pronti a lanciarsi con decisione sul terzino portoghese che, salvo sorprese, non verrà riscattato dall’Inter

Cancelo-Juve, trattativa possibile. Ieri in conferenza stampa, il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, ha annunciato che i nerazzurri non hanno la forza economica per riscattare Cancelo e Rafinha. Salvo sorprese, quindi, il terzino portoghese farà ritorno al Valencia ma potrebbe non rimanerci a lungo.

La Juventus, infatti, come riportato da Sportmediaset, sarebbe interessata all’acquisto del giocatore classe ’94. Già la scorsa estate, i bianconeri avevano effettuato un sondaggio ma alla fine si concluse con un nullla di fatto. Ora Marotta e Paratici potrebbero tentare l’assalto decisivo con il Valencia che chiede 35 milioni di euro, la stessa cifra pattuita con l’Inter per il riscatto.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×