Connect with us

2018

Napoli, Koulibaly: «Un giorno spero di giocare nel Real Madrid o nel Barcellona»

Published

on

Il difensore senegalese sogna un futuro lontano da Napoli. Le parole di Kalidou Koulibaly che strizza l’occhio a Real Madrid e Barcellona

Su precisa imbeccata di un giornalista di Sofoot: «Maradona si è detto sicuro che se fossi stato bianco giocheresti già per Real Madrid o Barcellona». Kalidou Koulibaly ha colto la palla al balzo: «Non so, ognuno sceglie i giocatori che vuole, non puoi forzare un club a prendere un giocatore per il colore della pelle. So soltanto di essere inappuntabile dentro e fuori dal campo, poi lascio fare ai dirigenti le loro scelte. Alcuni giocatori di colore sono nei club migliori e spero di farne parte anche io un giorno. Forse la penserò diversamente alla fine della carriera, ma al momento preferisco giocarmi il jolly…».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×