Connect with us

Calciomercato Juve

Pjaca, voglia di Viola. Ma la trattativa è in stallo, e la Samp vuole approfittarne

Avatar di Simone Calabrese

Published

on

Il croato vuole andare a Firenze, ma le due società non riescono a trovare l’accordo sull’obbligo di riscatto

La situazione di Marko Pjaca sta diventando una vera e propria telenovela. Il croato è dato sicuro partente in casa Juventus per sfoltire la rosa ma, per ora, i bianconeri non hanno trovato l’accordo con nessuno. La società che, come abbiamo anticipato, è stata più vicina a prenderlo è la Fiorentina.

E Pjaca, secondo Il Corriere dello Sport, gradirebbe parecchio l’esperienza fiorentina. I Viola però stanno trovando parecchie difficoltà nel trovare il cash disponibile per l’operazione. E il ds Pantaleo Corvino ha cercato di cambiare strategia: prestito con diritto di riscatto. Un diritto che la Juventus pretende diventi obbligo. Ed è qui che la trattativa si è bloccata. Chi potrebbe approfittarne è la Sampdoria, la quale ha dato disponibilità a Marotta sul fronte obbligo di riscatto. Nelle prossime ore potrebbe esserci un ultimo tentativo Viola, ma il presidente blucerchiato Massimo Ferrero sembra aver calato la carta giusta.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×