Connect with us

News

Nel giorno di CR7 e degli altri Nazionali, Continassa presa d’assalto dai tifosi

Avatar di Simone Calabrese

Published

on

Grande entusiasmo a Torino per l’arrivo dei big. Tifosi pronti a tutto per immortalare i campioni bianconeri, in particolare Ronaldo

Da oggi la Juventus lavorerà quasi al completo. O meglio, ci sarà un gruppo ancora impegnato nella tournée negli Stati Uniti e un gruppo che inizierà ad allenarsi alla Continassa, mentre Mandzukic, Pjaca e Matuidi, finalisti del Mondiale, sono ancora in vacanza. Oggi, infatti, i Nazionali ricominciano gli allenamenti e l’entusiasmo dei tifosi è alle stelle. A Torino oggi, dunque, parata di stelle: Dybala, Cuadrado, Douglas Costa, Bentancur, Higuain e, soprattutto, Cristiano Ronaldo inizieranno la loro preparazione.

Come detto, l’entusiasmo dei tifosi è alle stelle. Centinaia di supporters della Vecchia Signora sono già presenti da stamattina per poter immortalare i loro idoli. Ricordiamo che l’allenamento sarà alle ore 15, quindi ci sarà ancora qualche ora da aspettare. I tifosi intanto, comunque, hanno trovato il da farsi. Il JMuseum, infatti, è stato preso letteralmente d’assalto da centinaia di persone. Un bel modo di passare il tempo, in compagnia dei tanti trofei vinti dalla Juventus.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×