Connect with us

Calciomercato Juve

Paratici stregato da Andersen della Samp. Pronta la prima offerta

Avatar di Simone Calabrese

Published

on

Fabio Paratici vuole acquistare Joachim Andersen già a gennaio. Il direttore sportivo è pronto alla prima offerta ufficiale

Fabio Paratici continua a lavorare sul mercato dei giovani. Il nuovo leader dell’area sport della Juventus vuole già mettere le basi per il futuro. E nel futuro della Vecchia Signora potrebbe esserci Joachim Andersen. Il difensore danese della Sampdoria piace tantissimi a Paratici che, come rivela Il Corriere di Torino, è già in contatto con il suo entourage per anticipare la concorrenza (Inter in primis). Per ora la richiesta di 30 milioni è ritenuta alta, ma il ds è pronto a lavorarci su. Il piano sarebbe quello di prendere Andersen a gennaio e lasciarlo 6/18 mesi in prestito alla Samp.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×