Connect with us

News

Ronaldo, Jordi Alba attacca il Real: «Il suo addio non deve essere una scusa»

Avatar di Simone Calabrese

Published

on

Il Real Madrid è in crisi di risultati e segna pochissimo. Jordi Alba attacca i Blancos e usa come esempio Cristiano Ronaldo

Il Real Madrid sabato ha incredibilmente perso 3-0 in casa dell’Eibar. La squadra campione d’Europa sta attraversando una vera e propria crisi, e nemmeno l’arrivo in panchina di Santiago Solari sembra aver dato la scossa. Il terzino del Barcellona Jordi Alba ha parlato proprio del brutto periodo del Real, citando anche Cristiano Ronaldo: «CR7 è un giocatore fortissimo, ma nessuno vince le partite da solo. Il Real non deve lamentarsi, anche se non ha più Ronaldo, ha giocatori top».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×