Connect with us

Juventus U23

Serie C, Cuneo-Entella: l’arbitro si dimentica di espellere un giocatore. Va ripetuta

Avatar di Samir Bertolotto

Published

on

Cuneo-Entella, gara del girone A di Serie C, lo stesso della Juventus U23, sarà ripetuta per un doppio giallo non trasformato in rosso

Ha del clamoroso l’episodio successo in Cuneo-Virtus Entella, che porterà all’inevitabile ripetizione del match. Simone Paolini, centrocampista del Cuneo, è stato ammonito al minuto 61‘ e al minuto 91′, senza mai vedersi sventolare il cartellino rosso. L’errore del direttore di gara avrebbe potuto comportare il ricorso dei liguri, ma nel post-gara il signor Daniele Perenzoni di Roveret ha segnalato la sua imprecisione nel referto, evitando il peggio per il Cuneo. La gara verrà ripetuta probabilmente nel 2019.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×