Pro Vercelli, Grieco: «La Juve ha meritato, è cresciuta tantissimo»
Connect with us

Juventus U23

Pro Vercelli, Grieco: «La Juve ha meritato, è cresciuta tantissimo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Il tecnico della Pro Vercelli analizza così la sconfitta maturata contro la Juventus U23. Le parole di Vito Grieco

(Inviato allo Stadio Moccagatta) – Vito Grieco, tecnico della Pro Vercelli, si presenta in conferenza stampa dopo la sonora sconfitta patita in casa della Juventus U23.

Le sue parole: «Dispiace perché sapevo che la Juventus era cresciuta tantissimo. Oggi hanno meritato di vincere e hanno messo tanta cattiveria agonistica. Quando perdi 3-0 c’è poco da dire. Facciamo i complimenti. Se vogliamo prenderci mezzo alibi si può dire che la terza partita in una settimana si paga. Oggi dopo il primo gol non siamo rimasti in partita. È una sconfitta che brucia ma ne faremo tesoro. Vivere un’annata così? Non è concepibile, ma non mi va dirlo dopo un 3-0. Oggi la Juventus ha meritato di vincere. In sei mesi sono cresciuti notevolmente».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.