Connect with us

News

Bonucci: «La maglia azzurra ci fa sentire uniti. Al mio esordio con l’Italia…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Leonardo Bonucci parla della Nazionale italiana, dell’esordio in maglia azzurra e delle emozioni provate. Le sue parole

In diretta da Roma, Leonardo Bonucci è intervenuto per il Festival dello Sport. Il difensore ha parlato della Nazionale, delle emozioni che prova ogni volta che veste azzurro e dell’esordio.

«Esordio in azzurro? Intanto ricordo che Mancini mi fece esordire con l’Inter nel 2006 e per questo lo ringrazierò sempre. La prima gara in Nazionale è stata unica, provai qualsiasi tipo di sensazione. Ricordo con affetto la vicinanza di Cannavaro, mi diede una pacca sulla spalla e mi sentii molto più tranquillo. Con Mancini e i giovani si è creato un gruppo forte, nessuno si presenta mai in ritardo, mai una parola fuori posto. Non è soltanto una selezione, ma una squadra vera. La maglia azzurra fa andare tutti d’accordo, regala gioia ed entusiasmo, ci fa sentire uniti» ha dichiarato il difensore bianconero.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×