Connect with us

2019

Vignola a RBN: «Bernardeschi, difficile capire il ruolo. Douglas Costa…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Beniamino Vignola, ex giocatore della Juve, parla di vari temi ai microfoni di Radio Bianconera: le sue parole

L’ex giocatore della Juve Beniamino Vignola è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per affrontare vari temi. Le sue parole.

BERNARDESCHI – «I due gol che ha fatto aiutano la crescita. La questione del ruolo è difficile, gioca in una squadra dove è difficile collocarlo. Lo vedo nella linea dei centrocampisti, non lo metterei nel reparto offensivo. Parlavamo prima di lui o Douglas Costa: è chiaro che sappiamo il valore del brasiliano, toglierà spazio a qualcuno».

RAMSEY«Se non riescono a metterlo in piedi alla Juventus credo che sarà molto dura il fatto di avere problemi muscolari. Potrebbe essere il giocatore di cui la Juve ha bisogno».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×