Infortunio Tomiyasu: confermato un lungo stop, salta la Juve
Connect with us

News

Infortunio Tomiyasu: confermato un lungo stop, salta la Juve

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Novità per quanto riguarda l’infortunio di Tomiyasu. Il giocatore del Bologna, costretto ad un lungo stop, salterà la Juve

Gli esami strumentali hanno evidenziato un lungo stop per Tomiyasu, difensore del Bologna che si è fermato nel corso di una gara con il Giappone. Il giocatore rossoblù ha una lesione di secondo grado al bicipite femorale destro.

I tempi di recupero parlano di 30-40 giorni di stop: certa, dunque, l’assenza del giocatore giapponese contro la Juve nella gara di sabato prossimo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.