Bonucci: «De Ligt sta facendo bene, ha le spalle larghe» - VIDEO
Connect with us

News

Bonucci: «De Ligt sta facendo bene, ha le spalle larghe» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

[video_ju24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#635cbc510ef8b51149bd514065.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

Leonardo Bonucci parla dopo la vittoria in rimonta contro la Lokomotiv Mosca: il commento del difensore della Juve

(dal nostro inviato all’Allianz Stadium) – La Juve soffre ma vince contro una Lokomotiv Mosca ben organizzata in difesa. Al termine del match, in zona mista, ha parlato Leonardo Bonucci.

LA GARA«Soprattutto il primo tempo è stato difficile, eravamo leggeri a livello mentale. Abbiamo concesso un gol scolastico ma da grande squadra abbiamo ribaltato. Nel secondo tempo abbiamo giocato di più, eravamo più accesi. Nello spogliatoio abbiamo detto di dover portare a casa la vittoria e lo abbiamo fatto».

ROSA JUVE«La Juve ha una rosa importante, chiunque gioca sa cosa fare. I talenti ti risolvono la partita, lo hanno fatto tutti. È importante avere tanti giocatori a disposizione che ti possano aiutare».

DE LIGT«Sta facendo un grande percorso, arriva da una cultura diversa e ha 19 anni. Lui ha la forza di reggere l’urto che ti porta la maglia della Juve, non è facile, ma ha le spalle grandi e sta facendo quel percorso che abbiamo fatto tutti. Ha dovuto accelerare per l’infortunio di Giorgio ma lui ha un grande talento e tra un po’ di tempo vedrete che tornerà a grandi livelli. Abbiamo grande fiducia e grande stima. Sbagliamo tutti, oggi ho sbagliato anche io. Gli errori fanno parte degli uomini».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.