Connect with us

News

Chiellini: «Sono un papà presente, ma a casa non decido niente»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Giorgio Chiellini racconta la sua vita in famiglia con tre donne. Le parole del difensore sulla quotidianità e sulla vita da papà

Ai microfoni di Juventus TV, Giorgio Chiellini racconta la sua vita da papà. Le parole del difensore bianconero.

FAMIGLIA «Ho Nina di 4 anni, Olivia di 4 mesi e Carolina che regge tutto. Non decido niente, prendo solo le macrodecisioni, quelle giornaliere no. Ma il calcio riesco sempre a vederlo, la televisione la comando abbastanza».

FIGLIE «La più grande me la godo tanto. In tutto quello che posso ci sono. L’accompagno e riprendo all’asilo in questo periodo. A casa sono un babbo presente, dal fare la doccia alla storia prima di andare a letto, con due coccole. Bimba tecnologica? L’ipad ce l’ha, ma le leggo sempre le storielle. A lei basta che mi metta lì con lei. Ci sono poi momenti che sono diversi da quelli che vive con la mamma».

 

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×