Connect with us

News

Chiellini rivela: «La gioia del gol salvato non ha eguali»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Giorgio Chiellini si racconta: ecco le sue parole sul ruolo da difensore, e l’emozione che gli trasmette il salvataggio di un gol

Giorgio Chiellini si è raccontato a Juventus TV: il capitano della Juventus ha parlato del suo ruolo in campo.

GOL SALVATI«Il gol salvato non ha eguali. Mi vengono in mente un paio di interventi in Juve-Monaco, uno contro il Tottenham, alcuni interventi di quelli che pensi “come cavolo ha fatto”. Le gioie ci sono. Solo che sei sempre in tensione, perché se fai nove cose bellissime e magari perdi l’attaccante all’ultimo secondo la tua partita è insufficiente. Se un attaccante fa due gol e ne sbaglia uno clamoroso ha comunque fatto due gol, noi anche se fai due salvataggi clamorosi, devi comunque portare la prestazione fino alla fine».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×