Connect with us

News

Szczesny ‘sprona’ la sua difesa: «Dobbiamo diventare ancora più ordinati»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Wojciech Szczesny, nel corso di un’intervista, ha parlato anche della difesa della Juve e delle reti subite da inizio stagione

Ai microfoni di DAZN, Wojciech Szczesny si è concentrato anche sulla difesa della Juve e dei gol subiti da inizio stagione. Di seguito riportate le dichiarazioni del portiere polacco.

DIFESA«Dobbiamo diventare ancora più ordinati. Non siamo ancora molto solidi, concediamo due/tre palle gol a partita e se sei la Juve non va bene. A livello difensivo non credo stiamo facendo fatica, siamo abbastanza in controllo delle partite, però succedono un paio di episodi che fanno la differenza. Dobbiamo eliminarli».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×