Connect with us

News

Zurigo, ucciso il parrucchiere di Cristiano Ronaldo: l’accaduto

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

A Zurigo è stato ritrovato il corpo del parrucchiere di Cristiano Ronaldo. L’uomo, trovato con diverse ferite da taglio, era in una camera di hotel

Shock a Zurigo, dove in una camera d’albergo è stato trovato il corpo di Ricardo Marques Ferreira, parrucchiere di Cristiano Ronaldo. Come riporta la Repubblica, l’uomo era in hotel: a trovare il suo corpo, immerso in una pozza di sangue, è stata una donna delle pulizie. La salma dell’uomo aveva diverse ferite da taglio.

Il fatto è accaduto venerdì pomeriggio. La polizia non ha trovato l’arma sulla scena del crimine, ma ha arrestato un uomo di 39 anni sospettato dell’omicidio.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×