Connect with us

News

Bruno Longhi a RBN: «De Ligt ha problemi di postura»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Bruno Longhi ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi in particolar modo sulla Juve

Bruno Longhi, giornalista sportivo, è stato intervistato da Radio Bianconera dove ha analizzato la stagione dei bianconeri e le polemiche arbitrali post Torino-Juve con il mani di de Ligt.

LE PAROLE – «Il grosso problema non sono gli arbitri, il problema è il regolamento. Se un fallo di mano viene giudicato da rigore da un arbitro e non da rigore da un altro il problema è il regolamento. È impossibile decifrare qualcosa che è indecifrabile. Il fallo di mano è sempre involontario a meno che non vuoi sventare un gol. De Ligt è già la quinta volta, evidentemente ha problemi di postura e non ha la velocità mentale di mettere le braccia dietro. Se non ci fosse stata la moviola le discussioni ci sarebbero sempre state».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×