Connect with us

News

Cobolli Gigli: «Ronaldo? Vedremo cosa farà per ricucire con i compagni»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

L’ex presidente della Juve Cobolli Gigli ha parlato di Sarri e della reazione di Ronaldo in Juve Milan. le sue parole

Ai microfoni di Tmw Radio è intervenuto l’ex presidente della Juve Cobolli Gigli. Le sue parole su Sarri e Ronaldo.

SARRI«A Sarri riconosco di aver rivitalizzato Pjanic, che è diventato un ottimo regista, di aver migliorato Cuadrado come terzino e di essersi preso degli scarti della Juve che dovevano essere venduti e che non sono stati venduti da Pratici, come Dybala e Higuain e di averli riportati in alto. E poi una gestione corretta del parco giocatori: se un giocatore non rende, lui lo toglie, vedi cosa è successo nelle ultime due con Ronaldo. Che poi non faccia il gioco del Napoli di Sarri è normale, perché i giocatori della Juve hanno una personalità superiore. Non vedo grandissime differenze rispetto al gioco di Allegri, ma vedo solo alcune cose».

CR7«Bisogna capire se è un caso. Quando Sarri è arrivato è andato a trovare Ronaldo nel suo yacht. Lì ha fatto capire che è diverso dagli altri. È stata una scelta della Juventus Ronaldo, anche se non la condivido. Ronaldo credo che sia parzialmente infortunato, è chiaro che vuole sempre giocare ma è stato giusto tirarlo fuori per tutelarlo. È stata una mancanza di rispetto nei confronti dei compagni l’andare a casa. Ora vedremo cosa farà per ricucire con i compagni. La società qualcosa dovrà dire o fare, una multa o non so cosa. Deve mantenere la disciplina che in campo ha perfettamente fatto Sarri. Vedremo se Ronaldo accetterà le decisioni della società».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×