Connect with us

News

L’ex Juve Kean nel mirino della Roma? Un aspetto può favorire la trattativa

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kean Roma: un aspetto potrebbe favorire il possibile passaggio dell’attaccante ex Juve in giallorosso. Lo scenario

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, anche la Roma potrebbe pensare a Moise Kean per il calciomercato di gennaio. L’attaccante classe 2000 potrebbe dire addio all’Everton, guardandosi attorno in cerca di una nuova avventura.

I giallorossi, si legge, potrebbero offrire al giocatore un prestito a gennaio, superando così la concorrenza della Sampdoria. Un ruolo decisivo potrebbe averlo Nicolò Zaniolo, grande amico di Kean a cui, secondo il quotidiano romano, il centravanti ex Juve avrebbe chiesto informazioni per un’eventuale esperienza nella Capitale.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×