Juventus Women
Bergamaschi: «Ce la giochiamo con la Juve, vogliamo sognare» – VIDEO

[video_ju24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#c53a7e0f9a4c964bfd5a9e0d08.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y$dfplid=1uv997245o3a01fr6m9gox3r5v”]
Dopo aver ottenuto un pareggio importante all’ultimo minuto, la giocatrice del Milan Bergamaschi parla così della sfida con la Juventus Women
(dal nostro inviato al Brianteo) – Il big match tra Milan e Juventus Women finisce 2-2. Al termine della sfida, in zona mista, ha parlato Valentina Bergamaschi.
LA GARA – «Eravamo in forma e ci abbiamo creduto nel pareggio e l’abbiamo ottenuto. Vogliamo mantenere questo approccio nelle prossime partite, come dice il mister questo è un passo in avanti verso i nostri futuri obiettivi, cioè o la vittoria del campionato o il secondo posto. Non nego il fatto che a chiunque piacerebbe vincere, dunque perché non sognare?».
GAP – «Non c’è un gap con le altre, c’è un modo di giocarsi le proprie carte alla pari. Abbiamo voluto dire la nostra, oggi abbiamo dimostrato di non temere nessuno e voler dire la nostra. Anche i media spesso non fanno il nome del Milan, credo che oggi vada fatto. Noi andiamo avanti partita dopo partita e cerchiamo di ottenere la vittoria».
GRUPPO – «Siamo un grande gruppo, la rosa è rinforzata, siamo tutte unite e cerchiamo di arrivare al nostro sogno. Penso non ci manchi nulla e vogliamo dire la nostra».
