Connect with us

News

Platini, messaggio alla Juve: «Potrei consigliare di prendere Mbappè!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Michel Platini, ex attaccante della Juve, ha mandato un messaggio al club bianconero in ottica calciomercato legato a Mbappé

Intervistato da Tuttosport, Michel Platini ha voluto dare il suo ‘consiglio’ alla Juve in ottica calciomercato legato a Kylian Mbappé. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CONSIGLIO«Potrei consigliarlo a tutti Mbappé! Non so se la Juventus abbia i soldi per acquistarlo ora e sarà sempre più difficile in futuro perché avrà un valore ancora superiore».

DOPO RONALDO-MESSI – «A me piace molto Neymar, è buonissimo come calciatore. E poi c’è un ragazzino che gioca con lui nel Psg che non è male… Ecco, Mbappé può essere la stella dei prossimi 10 anni. Così come Eden Hazard. Italiani? Avete una nazionale interessante con tanti giovani, vedremo fra un paio d’anni».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×