Koke: «Dimentichiamo il Granada e pensiamo alla Juve»
Connect with us

News

Koke: «Dimentichiamo il Granada e pensiamo alla Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Il centrocampista e capitano dell’Atletico Madrid, Koke, parla in vista della gara di Champions League contro la Juventus

Koke dimentica subito il pareggio con il Granada e si proietta alla sfida di Champions League con la Juve. Ecco le parole del capitano dell’Atletico Madrid riportate da Marca.

KOKE«Abbiamo buttato due punti. La squadra ha fatto tutto dal primo all’ultimo per vincere la vittoria. Nell’unica giocata in cui non siamo stati attenti hanno segnati. Penso che non c’è nulla da rimproverare alla squadra, dopo due settimane di fila a preparare questa gara è un peccato. Cinque partite consecutive senza vincere in trasferta? Abbiamo creato occasioni, non dobbiamo rimproverare la squadra, dobbiamo pensare alle prossime due gare che sono molto importanti».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.