Connect with us

News

Dybala: «Standing ovation Stadium? Io gioco per i tifosi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Dybala: «Standing ovation Stadium? Io gioco per i tifosi». Le parole della Joya dopo la vittoria contro l’Atletico Madrid

Paulo Dybala ha parlato a Juventus TV dopo il gol vittoria realizzato all’Atletico Madrid.

PUNIZIONE – «È stato un bel gol. Era difficile per la posizione e perché c’erano tanti uomini in mezzo. Scherzavo prima con Miralem, lui voleva che tirassi rasoterra per sperare in una deviazione. Io ho pensato fosse meglio alzarla e dopo lui mi ha detto “Menomale!”. Oblak è un portiere che copre la porta ma avendo tanti uomini davanti per lui era difficile prenderla. Ho cercato di tirarla più forte possibile».

STANDING OVATION – «Mi fa piacere. Io gioco per far fdivertire i tifosi che pagano il bilglietto per vedersi. Sono felice abbiano passato una bella serata».

LEVERKUSEN – «Non è una passeggiata, andremo lì per vincere. Abbiamo una mentalità molto forte, non importa il fatto che siamo già primi. Giochiamo per vincere anche negli allenamenti».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×